Sostituzione caldaie
Interventi per l’efficientamento energetico
Vuoi sostituire la caldaia? Grazie ai bonus fiscali oggi è possibile sostituire la caldaia ad un costo molto vantaggioso.
Noi di Edil Service siamo in grado di sostituire la caldaia in modo rapido e limitando al massimo il disagio durante i lavori.
Se la tua caldaia è in funzione da tempo, può essere necessario sostituirla con un modello di nuova concezione, che offre una maggiore efficienza energetica, un livello di sicurezza più elevato ed una diminuzione delle emissioni inquinanti.
Le caldaie a condensazione hanno introdotto un’importante innovazione nel settore dei sistemi di riscaldamento. Questa nuova tecnologia si basa sul recupero del calore dei fumi di scarico per ottenere un sistema di riscaldamento più efficiente.
Le caldaie a condensazione offrono innegabili vantaggi:
Il risparmio in bolletta è assicurato, mantenendo i costi di manutenzione del tutti simili a quelli di una caldaia convenzionale.
Le caldaie a condensazione sono adatte a qualsiasi tipo di abitazione; non richiedono particolari modifiche dell’impianto di riscaldamento ed hanno dimensioni uguali alle caldaie di vecchia concezione.
La caldaia a condensazione offre la massima resa con impianti di riscaldamento a pavimento.
Sostituire la vecchia caldaia con una caldaia a condensazione in classe A permette di usufruire dei bonus fiscali: Superbonus 110%, Ecobonus 50%, con eventuale sconto in fattura tramite cessione del credito di imposta.